Lilo Bag, la nuova borsa Motivi in collaborazione con Elisa Maino

Borsa Lilo Bag Motivi by Elisa Maino

Elisa Maino x Motivi

Con un evento esclusivo presso lo showroom di Milano, Motivi ha appena lanciato una nuova collaborazione con l’influencer e creator Elisa Maino.

Elisa Maino incarna perfettamente aspetti cari al brand come l’amore per la creatività, come mezzo di auto-espressione, a cui si unisce l’esigenza di praticità.

Nasce così da una collaborazione tra Elisa e il team creativo di Motivi l’idea di realizzare una borsa unica nella forma ma al tempo stesso capace di interpretare mood diversi, la Lilo Bag in edizione limitata.

.

La Lilo Bag è morbida al tatto, con un irresistibile effetto puffy, una texture lucida da sera pur rimanendo spaziosa e funzionale per il giorno. Si tratta di un oggetto distintivo, per chi ama raccontarsi attraverso gli accessori.

La Lilo Bag ha un’anima pop e giocosa, spensierata ma sentimentale, come il nome Lilo, che nasce dal soprannome che Elisa aveva da bambina. Lilo quindi per lei è un gioco che unisce il lato infantile con quello adulto, un invito ad ascoltare se stesse e a esprimersi attraverso il proprio look.

Partendo dal concetto di Self Love, inteso come libertà di manifestare la propria autenticità attraverso lo stile, Elisa Maino ha creato la nuova Lilo Bag. Ha visto in questa collaborazione con Motivi l’opportunità di esplorare la sua creatività e di esprimere al meglio la sua personalità.

Dal punto di vista stilistico, Lilo Bag rappresenta un incontro tra lo stile Y2K e l’estetica k-pop coreana, che da sempre affascinano Elisa, e l’immagine essenziale e sofisticata che contraddistingue Motivi. Il design di Lilo unisce anima pop a quella più classy.

La Lilo Bag Motivi by Elisa Maino è disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale motivi.com dal 17 ottobre e in una selezione di negozi dal 18 ottobre 2023.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento