Il bello della Milano Fashion Week di settembre 2023: eventi beauty selezionati per voi

Milano Fashion Week settembre 2023, eventi beauty

Si avvicina la Milano Fashion Week, in programma dal 19 al 25 settembre.

La città per l’occasione si prepara ad accogliere 176 appuntamenti, fra cui 62 sfilate in presenza e 5 in digitale, 76 presentazioni e 33 eventi, mostre e appuntamenti da non perdere.

Una vivace passerella a cielo aperto in cui modelle, giornalisti, blogger, influencer, buyer e curiosi affolleranno le vie di Milano.

Tra i tanti incontri riservati agli addetti ai lavori, ho trovato per voi eventi beauty aperti al pubblico durante la Fashion Week.

Acconciature gratuite al pop up store Ghd

Dopo il grande successo della scorsa edizione, Ghd, il brand leader dell’ hairstyling punto di riferimento mondiale per l’acconciatura dei capelli a caldo, torna con il suo pop up nel cuore di Milano in occasione della Fashion Week

Dal 19 al 25 settembre 2023 dalle ore 11 00 alle ore 21 00 ghd sarà presente in via Largo La Foppa 1 con un esclusivo Pop Up Store in vero stile ghd.

L’allestimento dello spazio, interamente dedicato alla bellezza e alla cura dei capelli, prevede quattro postazioni di styling. I migliori professionisti Ghd realizzeranno acconciature gratuite con il nuovissimo tool Ghd Duet Style, la rivoluzionaria piastra 2 in 1 che asciuga e stira trasformando i capelli da bagnati ad una piega perfetta, in un unico gesto, senza danni.
Per l’occasione, sarà inoltre possibile acquistare direttamente i prodotti ghd desiderati tramite l’e commerce del brand con uno sconto dedicato. I visitatori saranno omaggiati con uno style gift set nel caso di acquisto dei tools ghd (ad esclusione di ghd Duet Style) e uno sleek talker nel caso di acquisto di ghd Duet Style.
Inoltre durante le giornate, dalle ore 18 00 alle ore 21 00 sono previsti diversi appuntamenti Meet Greet con numerose Top influencer e IT girl.


Manicure firmata CND Upcycle Chic

In occasione della Milano Fashion Week, Ladybird house, distributore esclusivo per l’Italia del marchio CND, creatore dello smalto semipermanente CND Shellac, è lieta di presentare la nuova collezione Fall 2023 CND Upcycle Chic.

La nuova collezione CND Upcycle Chic si ispira la tema di tendenza che promuove il riciclo creativo. La collezione presenta 6 nuove nuance, disponibili in versione smalto semipermanente CND Shellac e smalto tradizionale a lunga durata CND Vinylux, che richiamano il mondo dei tessuti vintage, dei capi in disuso e degli oggetti destinati ad essere buttati, che grazie all’upcycling vivono una ‘’seconda vita’’.

La palette colori spazia tra sfumature autunnali intense, che rimandano al foliage, e nuance che richiamano i materiali del mondo della moda e non solo: dal denim scolorito a quello più intenso, a materiali plastici o di imballaggio.

Durante il periodo dal 19 al 25 settembre, Mìhi Tortona offrirà ai visitatori della Milano Fashion Week l’opportunità di scoprire in anteprima la manicure firmata CND Upcycle Chic con uno sconto esclusivo del 20%.
Per vivere questa esperienza completa di colore e bellezza basta iscriversi sul sito: eventoMìhiCND e compilare il modulo di contatto. A questo punto si riceve un coupon utlizzabile solamente presso la location Mìhi Tortona, previa prenotazione.

Lettrici di Milano (e non), spero di avervi incuriosite e di avervi regalato qualche spunto per godere di appuntamenti di bellezza in occasione della Fashion Week.

Fatemi sapere se vi piaccia  qualche iniziativa che vi ho segnalato e se vi parteciperete!

Se scopro altri eventi beauty aperti al pubblico durante la Milano Fashion Week aggiorno l’articolo.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento