Lust For Sun, il profumo dell’estate
Nuovo profumo da donna Juliette Has A Gun, Lust For Sun
Tra le scoperte profumate più entusiasmanti nella mia estate, merita una menzione speciale il nuovo profumo da donna di Juliette Has A Gun.
Lust For Sun è un inno alla gioia solare dell’estate.
Le sue note ci trasportano in un’ambientazione stravagante e divertente, a bordo di una piscina illuminata dai raggi del sole e dal cielo azzurro. Un simpatico fenicottero rosa regala un tocco brioso alla scena.
Juliette, protagonista della scena, come una diva che detta le regole, si muove provocante e determinata inebriandosi delle note di Lust For Sun.

Il nuovo profumo di Juliette Has A Gun quindi si rivolge a una donna radiosa, audace, raffinata e femminile, sicura di sé e giocosa, allo stesso tempo.
La fragranza Lust For Sun, floreale solare. è simbolo assoluto dell’estate grazie alle sue note che ricordano il sole e il calore.

Note olfattive
Note di testa: Fresia, Noce di cocco , Bergamotto;
Note di cuore: Ylang Ylang, Gelsomino Assoluto, Fiore d’arancio, Gardenia;
Note di fondo: Vaniglia, Ambroxan. Muschi bianchi.

Flacone
Anche il flacone rievoca l’estate, decorato con calde sfumature e impreziosito da un tappo metallico luminoso.

Lust For Sun è disponibile nel formato 100 ml (125 €) e 50 ml (95 €), presso le profumerie selettive concessionarie del brand Juliette Has A Gun e sul sito ufficiale https://www.juliettehasagun.com/
Lust For Sun è per me il profumo simbolo dell’estate, floreale e solare. Perfetto da indossare anche al rientro dalle vacanze per prolungare la sensazione di benessere dell’estate.
(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotto offerto da Juliette has a Gun)