Ella, la nuova icon bag di Zanellato tra heritage e innovazione

il

Le borse iconiche di Zanellato tra heritage e innovazione

Ella di Zanellato, borsa ideale per donne vitali e dinamiche

L’estate 2023 si apre con l’arrivo della nuova icon bag firmata Zanellato, Ella.

Il successo di Postina®

Il brand presenta un’eccezionale novità che promette di seguire e rinnovare il successo dell’iconica Postina®, da dieci anni must-have e oggetto del desiderio. Una borsa Made in Italy di altissima qualità, si è adattata ai ritmi di vita di donne molto diverse fraloro, grazie alla sua versatilità e praticità.

La nuova icon bag Ella

La nuova borsa Ella riprende i dettagli dell’iconica Postina® di Zanellato, rispettandone i codici, ma rivolgendosi a una donna dinamica, globetrotter instancabile e dalla vita intensa, abituata a ritmi frenetici e veloci. Una donna indubbiamente attenta alla qualità e al know how Made in Italy, in cui Zanellato eccelle.

Ella di Zanellato parla a donne attive e piene di vita, dalla personalità incisiva che, a proprio agio fra tendenze e stili, cercano però di evidenziare la propria unicità, ragazze che sono in grado di ispirare gli altri, senza mai imitarli.

Ella non è una tendenza ma uno stile di vita, in un’ideale linea continua che attraversa le generazioni, sulla scia di Postina®.

Le due chiusure frontali di Postina® sono presenti anche su Ella, che però ha corpo strutturato e dimensioni più piccole. Ella è quindi perfetta tutto il giorno, permettendo di portare comodamente con sé il necessario.

Ella si aggiunge all’heritage di Zanellato, fatto di lavorazioni artigianali, materiali di pregio e attenzione al design, con un valore per le nuove generazioni, pronte a trovare in lei una nuova compagna di vita.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento