Nuovo Clinique iD Anti-Imperfezioni, trattamento idratante e purificante su misura

Nuovo Clinique iD Anti-Imperfezioni

Trattamento su misura contro le imperfezioni della pelle

Dai laboratori Clinique arriva Clinique iD Anti-Imperfezioni, il nuovo trattamento su misura contro le imperfezioni della pelle.

Il nuovo sistema rivoluzionario agisce su tutte le tipologie di imperfezioni della pelle (pori ostruiti, macchie, grana non uniforme) e idrata per 24 ore.

Clinique iD Anti Imperfezioni si compone della base Clinique iD Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly e del booster Clinique iD Imperfections Cartridge Concentrate.

Entrambe le fasi (base idratante + booster trattante) lavorano in sinergia e con efficacia per regalare una pelle purificata, liscia ed uniforme.

Il trattamento su misura Clinique iD Anti-Imperfezioni è indicato per tutti i tipi di pelle (da mista arida a molto oleosa) che presentano imperfezioni.

I test effettuati dimostrano che purifica visibilmente le imperfezioni cutanee in 7 giorni e dopo 8 settimane rende la pelle liscia ed uniforme.

Come si usa: si inserisce la cartuccia di booster Clinique iD Active Cartridge Concentrate for Imperfections nella base Clinique iD Hydrating Clearing Jelly Base.

Si applica sulla pelle pulita due volte al giorno, mattina e sera, evitando il contorno occhi.

Scopriamo insieme formulazioni e benefici del nuovo Clinique iD Anti Imperfezioni.

Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly Anti-Imperfections

Clinique Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly Anti-Imperfections è una base idratante purificante personalizzabile che tratta tutte le fasi delle imperfezioni cutanee.

Fornisce idratazione immediata e no-stop per 24 ore.

La sua formula con 1% di Acido salicilico e Acido Lattico esfolia, elimina le cellule morte, purifica i pori ostruiti e leviga la superficie disomogenea della pelle. Minimizza visibilmente l’aspetto dei segni da eruzioni cutanee e dei punti neri.

La Glucosamina rimuove le cellule devitalizzate in superficie.

L’Acido ialuronico dona una carica d’idratazione alla pelle disidratata, il Fermento probiotico Lactobacillus aiuta ad equilibrare il naturale microbioma cutaneo.

Active Cartridge Concentrate for Imperfections

Clinique Active Cartridge Concentrate for Imperfections è un booster purificante che tratta le imperfezioni visibili della pelle, come pori dilatati, eruzioni cutanee o disomogeneità della superficie.
Purifica e libera i pori da impurità e sebo, dando alla pelle un aspetto più luminoso. Inoltre, ristabilisce l’equilibrio delle pelli oleose.

La formula con Acido salicilico al 2% purifica i pori, rimuove le cellule morte, leviga la superficie e controlla l’eccesso di sebo.

La Glucosamina purifica i pori e attenua i segni da eruzioni cutanee.

Il Fermento probiotico Lactobacillus lenisce, riduce i rossori visibili e aiuta a prevenire le future imperfezioni promuovendo un microbioma cutaneo più equilibrato.
La Caffeina calma e lenisce la pelle.



Clinique iD, 30 Combinazioni su misura
Base Idratante + Trattamento mirato

Clinique iD Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly e Clinique iD Imperfections Cartridge Concentrate (base idratante + booster trattante) possono essere abbinati insieme per un efficacia anti-imperfezioni super concentrata, oppure possono essere abbinati ad altre basi idratanti o altri booster trattanti per poter agire non solo sulle imperfezioni ma anch e su un’esigenza specifica.

Il nuovo sistema Clinique iD Anti Imperfezioni (base idratante+booster trattante) sarà disponibile dal 4 gennaio 2021 in esclusiva presso i Beauty Store Sephora, su www.sephora.it e sul sito Clinique su www.cliniqueitaly.it

Il prezzo consigliato al pubblico è di €53,00 nel formato 125ml. 

Cosa ne pensate di questo trattamento idratante e purificante su misura che uniforma l’incarnato e rende la pelle luminosa?

Prima di salutarvi, sempre come rimedio contro le imperfezioni Clinique, vi ricordo il mio articolo dedicato al make-up Even Better https://vanityinmilan.com/2020/09/22/makeup-antimacchie-clinique-even-better-contro-imperfezioni/

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti offerti da Clinique)

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. fra ha detto:

    hai davvero ragione. questo prodotto è ottimo. ne ho provato un campioncino
    la marca è una garanzia

    "Mi piace"

  2. Dip. Commercial ha detto:

    Prodotti davvero eccellenti i Clinique id, io li ho provati e li adoro.

    "Mi piace"

  3. Fiorella ha detto:

    Adoro Clinique e mi dispiace di non aver ancora provato questa linea, rimedierò al più presto!

    "Mi piace"

  4. Maria D. ha detto:

    La nostra pelle merita il meglio in modo da poter contrastare le sue piccole imperfezioni. Per questo vorrei provare “Clinique iD Anti-Imperfezioni” e scoprirne gli effetti.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  5. mary pacileo ha detto:

    un brand affidabile, un prodotto che mi incuriosisce e che devo cercare e provare

    "Mi piace"

  6. Lucy ha detto:

    Grazie per i tuoi consigli sempre utili conosco Il Brand ma devo dire che questo prodotto ancora non ho avuto modo di provarlo lo farò presto

    "Mi piace"

  7. Mara Mencarelli ha detto:

    caio ho usato alcuni prodotti di questo brand e li trovo di elevata qualità molto buoni davvero

    "Mi piace"

  8. Mi sono trovata sempre bene con Clinique, un ottmo brand che mi fu consigliato addirittura dal dermatologo. Ottimi consigli.

    "Mi piace"

  9. Erika Scheggia ha detto:

    Mi è capitato più volte di imbattermi nella pubblicità e rimanerne affascinata, colpa la voce e la bellezza di Emilia Clarke. Quindi non ho potuto non soffermarmi qua. Clinique penso sia una garanzia come brand e con questo prodotto si è superata. Il packaging è carino, varia i colori, e poi rende la pelle luminosa e uniforma il colore della pelle e anche la tatto la rende più morbida

    "Mi piace"

  10. Isabella Gatti ha detto:

    Non sapevo che Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nel trono di spade) fosse il nuovo volto della Clinique, un marchio molto noto nel mondo della cosmetica. Avevo usato svariati anni fa il loro sistema tre fasi per l’acne e mi trovai benissimo. Proverò anche questa nuova linea di prodotti.

    "Mi piace"

Lascia un commento