Swarovski celebra il suo 125° anniversario con orologi moderni e brillanti

Orologi da donna moderni e brillanti

Il 125° anniversario di Swarovski

Quest’anno segna il 125° anniversario di Swarovski, brand per eccellenza simbolo di brillantezza nel mondo.

Swarovski crea dal 1895 gioielli e accessori di cristallo di ineguagliabile qualità, perizia e creatività, prodotti in cui il design all’avanguardia si fonde con raffinata maestria artigianale.

Una tradizione che si è evoluta nel tempo anche nell’ambito dell‘orologeria fino a riscrivere le regole del design degli orologi fashion.

Nel 2009, il visionario orologio D:Light fuse insieme l’innovativa tecnologia digitale con 171 cristalli
Swarovski con taglio Xilion che si illuminavano per indicare l’ora. Nel 2016, la linea Crystalline Oval puntò a massimizzare il glamour con una cassa riempita con oltre 1700 cristalli Swarovski.

Gli artigiani Swarovski hanno creato stili come la cassa in cristallo Swarovski sfaccettato di Uptown.

Oggi Swarovski, per celebrare il suo 125° anniversario, parte dalla sua profonda competenza e maestria artigianale per creare orologi scintillanti e moderni.

La Collezione Swarovski Autunno/Inverno 2020 presenta orologi da donna Swiss Made che sono simbolo di precisione e di eleganza, fusione di forma e funzionalità. Infondono ogni look e occasione di brillantezza e glamour.

Per celebrare il 125° anniversario, alcuni orologi sono stati rivisitati nel caratteristico blu Swarovski, compreso l’orologio Octea Lux Chrono, brillanti regali per le persone care o per sé.

Negli orologi Swarovski caratteristiche chiave degli orologi Swarovski sono il movimento svizzero e la resistenza all’acqua si uniscono a casse impreziosite dal cristallo.

Octea Lux Chrono

Il cronografo da donna Octea Lux Chrono per l’autunno inverno presenta due nuove tonalità: rosso bordeaux e blu zaffiro. L’iconica lunetta in cristallo Swarovski è un’esclusiva degli orologi Swarovski. Il quadrante con motivo sunray del segnatempo, tre contatori e il cinturino in vera pelle con stampa coccodrillo goffrata regalano un tocco glamour ad ogni outfit.


Crystalline Chic

L’iconico orologio Swarovski Crystalline Chic guarda alla purezza dell gocce di pioggia come spunto d’ispirazione. La cassa ovale è riempita con circa 1.000 scintillanti cristalli Swarovski, lavorata con l’inconfondibile tecnica Crystalline del brand, ed è abbinata a un contemporaneo quadrante con motivo sunray e a un bracciale in acciaio inossidabile.

Crystalline Sporty

L’orologio Crystalline Sporty richiama un’estetica fresca, dinamica e sportiva con raffinato quadrante con motivo sunray e il cinturino in vera pelle. Circa 1.500 cristalli Swarovski riempiono la cassa grazie alla tecnica Crystalline caratteristica del brand, per illuminare tutti i giorni, gli outfit e le occasioni.

Uptown

L’orologio da donna Uptown esprime pienamente il Dna Swarovski: concentra glamour e luminosità, mantenendo sempre un tocco di raffinatezza. L’elegante segnatempo presenta un cristallo Sapphire sfaccettato, un quadrante con motivo sunray con indici in cristallo Swarovski e un cinturino in vera pelle. Perfetto per tutti i giorni e per le serate speciali.


Cosmopolitan

Swarovski abbraccia il trend degli orologi total black con il suo nuovo design, Cosmopolitan. Elegante, casual e delicatamente impreziosito da una cassa in pavé di cristallo Swarovski, questo segnatempo chic trascende le stagioni con disinvoltura e il bracciale in acciaio inossidabile nella tonalità nera afferma tutto il suo stile trendy e discreto.

La Collezione Orologi Autunno/Inverno 2020 di Swarovski è disponibile su www.swarovski.com/it e negli store Swarovski.

Cosa ne pensate di questi orologi Swarovski che emanano un fascino scintillante con le loro casse impreziosite dal cristallo?

(Post non sponsorizzato, No Adv)

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. RITA AMICO ha detto:

    Io appena sento Swarovski ho già gli occhi a cuoricino: adoro questa collezione di orologi, sono uno più bello dell’altro!

    "Mi piace"

  2. Maria Claudia Pirani ha detto:

    Con il modello Crystalline Sporty é stato amore a prima vita. Questa collezione d’orologi é veramente stupenda.

    "Mi piace"

  3. Fra ha detto:

    Sooo davvero molto belli
    A dir poco perfetti per celebrare un importante anniversario

    "Mi piace"

  4. Francesca Capizzi ha detto:

    Io li trovo tutti bellissimi ma forse il cosmopolitan è quello che comprerei, mi piace total black

    "Mi piace"

  5. fuoritempofuoriluogo ha detto:

    Questi orologi sono meravigliosi: in quei quadranti vedo infatti una raffinatezza ed eleganza difficili da imitare. Personalmente mi sono innamorata del modello “Crystalline Sporty”, delicato e bellissimo.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  6. monica ha detto:

    Mi piace tantissimo il modello Uptown! Sarebbe un’idea fantastica da regalare a mia sorella per natale (lei ama questo marchio e l’anno scorso le ho regalato la birro edizione limitata)

    "Mi piace"

  7. Ilmondodichri ha detto:

    Ma che meraviglia qst collezione 😍 mi piace molto

    "Mi piace"

  8. Kiki tales ha detto:

    Uno più bello dell’altro! Il mio preferito è Cosmopolitan 😀 ❤

    "Mi piace"

  9. mary pacileo ha detto:

    adoro questi vari modelli, hanno davvero un design meraviglioso, tanto elegante, mi piacerebbe averne uno dei loro

    "Mi piace"

  10. Alessia cipolla ha detto:

    Ma sono stupendi! Uno più bello dell’altro!

    "Mi piace"

  11. Appunti di Zelda ha detto:

    Sono bellissimi! Hanno un look elegante e professionale come è la filosofia di Swarovski.

    "Mi piace"

  12. maraoya21 ha detto:

    ciao ma che belli che sono. Chi mi conosce sa che non ho vizi e l’unico debole che realmente mi appartiene, oltre ai viaggi, è per gli orologi ne ho svariati e non mi accontento mai…questa nuova collezione mi piace

    "Mi piace"

  13. Cristina Petrini ha detto:

    Mi spiace quasi essere una persona che non indossa orologi perchè questi in occasione del compleanno di Swaroski sono davvero unici e bellissimi! Quello verde, me ne sono follemente innamorata!

    "Mi piace"

  14. trentazero ha detto:

    Trovo molto belli gli orologi Swarovski, il mio ultimo aveva il quadrante come unica pietra.

    "Mi piace"

  15. Veronica ha detto:

    Swarovski per me è binomio di garanzia e qualità. Le nuove collezioni hanno sempre quell’unicità e quel mai copiare la precedente che le rendono sempre originali.
    Il Cristllyne Sporty è sicuramente il mio preferito.

    "Mi piace"

Lascia un commento