Solari Dior Bronze, il piacere di un’abbronzatura sublime

Recensione Dior Bronze

Tra i miei solari preferiti nell’estate 2020

Cielo terso, acqua tiepida e limpida, temperature più miti e minor affollamento.

Settembre si rivela il mese ideale per chi ha ancora il privilegio e la voglia di godersi la fine della stagione estiva in riva al mare.

Non vorremo rinunciare alla possibilità di ottenere un’abbronzatura dorata e luminosa? Quel colorito con cui affrontare con maggiore grinta ed entusiasmo il rientro alle attività lavorative.

Tra i miei solari preferiti nell’estate 2020 occupa un posto privilegiato la linea Dior Bronze con i suoi prodotti che proteggono la pelle e sublimano l’abbronzatura.

Efficaci, piacevoli da utilizzare, ultrasensoriali, i solari Dior Bronze accompagnano le mie vacanze al mare, proteggendo la mia pelle e regalandomi un’abbronzatura dorata e luminosa.

Recensione dei solari Dior BronzeNuove formule

Le formule dei solari Dior Bronze, recentemente rinnovate, associano filtri minerali ad ingredienti idratanti, riparatori e lenitivi, in modo da garantire una protezione globale.

Troviamo infatti filtri ad ampio spettro anti-UVA, che agiscono contro i raggi ultravioletti causa dell’invecchiamento cutaneo, e anti-UVB, che contrastano scottature e rossori.

Ad arricchire la formula interviene la Vitamina E con la sua capacità antiossidante contro l’invecchiamento foto-indotto e i radicali liberi.

Sul viso applico la Crema Protettiva Abbronzatura Sublime SPF 30 e SPF 50 (€35,00) come prodotti protettivi e sublimatori dell’abbronzatura.

Nei primi giorni di esposizione al sole e nelle ore più calde, per la mia pelle chiara e sensibile trovo ideale il Latte Spray Protettivo Abbronzatura Sublime SPF 50 (€39,00) con un elevato fattore di protezione e una formula super resistente all’acqua.

Il sistema di diffusione continua a 360° permette di raggiungere tutte le zone del corpo e garantisce un’applicazione omogenea e sensoriale.

Solari di lusso Dior BronzeComplesso Tan Beautifier intensificatore dell’abbronzatura

Molti mi chiedono come io possa abbronzarmi ugualmente nonostante utilizzi solari con Spf altissimo.

Preparazione, attenzione, cura della pelle, costanza sono caratteristiche che contribuiscono indubbiamente ma, se a queste aggiungiamo prodotti mirati, il gioco risulta più semplice.

I solari Dior Bronze in quest’ottica sono dotati del complesso Tan Beautifier, un insieme di ingredienti che stimolano e intensificano la pigmentazione cutanea.

Estratti naturali ricavati dalla polpa di fiori di incenso e di carruba potenziano l’abbronzatura e le permettono di durare più a lungo.

Recensione dei solari Dior Bronze viso e corpoTexture e fragranza

Dei solari Dior Bronze amo le texture piacevoli e confortevoli: idratanti, fresche e leggere, si fondono perfettamente con la pelle senza lasciare residui.

Rendono la pelle morbida e setosa, anche dopo aver fatto un lungo bagno.

La presenza di pigmenti dorati perlescenti regala inoltre un bellissimo e raffinato effetto glow immediato, una luminosità discreta che si adatta a tutte le pelli.

Vi svelo per ultima la caratteristica che più amo dei solari Dior Bronze, quella nota stilistica che li rende per me unici e inconfondibili: la delicata fragranza dei fiori polinesiani di Monoi.

Un profumo esotico che evoca il senso del viaggio.

Al fiore di Monoi, protagonista fresco e floreale, si uniscono bergamotto e un bouquet di fiori d’arancio, gelsomino e ylang ylang. Completano la fragranza il calore delle note di cedro e il sapore gourmand di vaniglia e caramello.

I solari Dior Bronze sono in vendita presso le profumerie concessionarie Dior e sul sito ufficiale dior.com

Con i solari Dior Bronze, tra texture leggere e profumo esotico, prendere il sole diventa un’esperienza ancora più intensa e piacevole.

Il segreto per un’abbronzatura sublime, dorata,  intensa e duratura!

Solari preferiti estate 2020

Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti gentilmente offerti dalla Maison Dior

Costume Made in Italy IsMoras Modello Lucilla

Occhiali da sole Genny

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Fra ha detto:

    Davvero ottimi
    Mi piacerebbe provare questa linea di Dior

    "Mi piace"

  2. Cristina Benedetti ha detto:

    Ci metto molto a raggiungere un grado di abbronzatura soddisfacente ma al rientro dalle vacanze, basta qualche doccia per lavare via tutto. Questi prodotti che promettono di prolungare l’abbronzatura a lungo quindi mi interessano molto e l’effetto glow è sicuramente molto glamour

    "Mi piace"

  3. mary pacileo ha detto:

    mi piace molto questo brand e la qualità dei suoi prodotti, da provare anche questi

    "Mi piace"

  4. Mi piace molto l’effetto glow, sono da provare questi prodotti non sapevo che dior avesse fatto anche i solari

    "Mi piace"

  5. Sabrina ha detto:

    Volevo provarli ma non li ho trovati da nessuna parte…devono essere ottimi

    "Mi piace"

  6. ilmondodichri ha detto:

    adoro qst solari, mi sono trovata davvero molto bene

    "Mi piace"

  7. Giusy Loporcaro ha detto:

    Caspita mi ispirano moltissimo! Non li ho mai provati ed ora le mie vacanze sono al termine. Ma per la prossima estate li acquisterò di sicuro.

    "Mi piace"

  8. Manuela ha detto:

    Peccato che l’estate sia finita altrimenti sarei curiosa di provarli questi solari!

    "Mi piace"

  9. Nicoletta C. ha detto:

    I solari sono sicuramente dei prodotti da scegliere con cura, sicuramente questi di Dior sono di ottima qualità!

    "Mi piace"

Lascia un commento