Il nuovo Atelier Aldo Coppola a Citylife, luogo di bellezza e di design

Atelier Aldo Coppola a Milano Citylife

A Milano un nuovo salone di bellezza Aldo Coppola

Appassionata dal mondo della cura dei capelli e incuriosità dalle novità del settore , con grande piacere ho partecipato all’inaugurazione del nuovo Atelier Aldo Coppola in Piazza Tre Torri a Citylife.

Non un semplice salone di parrucchieri ma un nuovo regno di bellezza per la cura di capelli, viso e corpo che porta la prestigiosa firma di Aldo Coppola: 300 metri quadri di classe e di stile in cui il cliente, varcata la soglia, assapora già alla vista il piacere del lusso contemporaneo.

I colori iconici del mondo Aldo Coppola (bianco, rosso e nero) si incontrano armoniosamente regalando all’ambiente un aspetto fresco e luminoso.

Atelier Aldo Coppola a Milano Citylife
Ingresso del salone Aldo Coppola a Milano Citylife

Ad attirare la mia attenzione le pareti decorate da illustrazioni in stile Pop Art raffiguranti labbra e cuori che inaspettatamente rivestono perfino la cabina per i trattamenti e le toilette.

Proprio questo perfetto connubio di tradizione, fedele allo stile Aldo Coppola, e di modernità del design rappresenta l’impronta unica di questo nuovo salone a Citylife.

Con l’Atelier di Citylife rivive il concetto d’innovazione di cui Aldo Coppola è pioniere: la volontà di fare del salone di parrucchiere un luogo di design e di immagine a 360 gradi.

Servizi del salone Aldo Coppola a Citylife

Nell’Atelier Aldo Coppola CityLife, gli hairstylist offrono un servizio di alta professionalità, interpretando la personalità di ogni cliente.

I prodotto utilizzati per i capelli sono Kerastase e Shu Uemura del gruppo L’Oréal, partner storico di Aldo Coppola,  per la skincare Valmont e Shani, mentre per le unghie gli smalti Fedua.

I tagli Aldo Coppola hanno segnato una rivoluzione nell’immagine della donna.

I tagli sono destrutturati, nel rispetto delle naturali geometrie della testa, con metodi sempre più innovativi per creare look personalizzati e valorizzare l’immagine di ogni cliente.

Tra i servizi esclusivi offerti all’interno del salone Aldo Coppola vediamo Hair Therapy, un rituale innovativo per il benessere e la cura dei capelli. Dopo un’accurata anamnesi del cuoio capelluto, il team Aldo Coppola realizza vere e proprie ricette curative a base di fanghi, erbe, argille, oli.

Salone Aldo Coppola a Milano Citylife
Postazioni lavaggi del salone Aldo Coppola a Citylife

In sinerglia con il trattamento Hair Therapy Aldo Coppola il percorso Cocooning prevede un massaggio rilassante per il corpo eseguito con oli caldi aromatizzati.

La cliente, comodamente sdraiata sul lettino da massaggio “Beauty bed Zen” con postazione di lavaggio incorporata, si potrà rilassare con un massaggio al corpo e alla cute.

Parrucchieri Aldo Coppola Milano Citylife
Cabina trattamenti Aldo Coppola a Citylife

Presso l’Atelier Aldo Coppola di Milano Citylife è presente anche un’area dedicata all’uomo, MR. Coppola per la cura di cute, capelli e barba.

In un ambiente accogliente e di grande riservatezza all’uomo saranno offerti servizi con la massima professionalità.

Barberia Milano Mr. Coppola Citylife
Barberia MR. Coppola a Citylife

Il nuovo salone Aldo Coppola, aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19, vi aspetta a Citylife!

Un’occasione per visitare questo nuovo quartiere di Milano, ricco di negozi e possibilità di ristorazione e intrattenimento.

Salone capelli Milano Aldo Coppola
Postazione tagli nel salone Aldo Coppola Citylife

(Post non sponsorizzato, No Adv)

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ilmondodichri ha detto:

    Un salone meraviglioso con servizi davvero innovativi 😍

    "Mi piace"

  2. Claudia.P ha detto:

    Che bello questo salone, molto moderno, offre sicuramente ai suoi clienti un servizio esclusivo e all’avanguardia, per avere una vera esperienza all’insegna del benessere e dello stile.

    "Mi piace"

  3. Valentina ha detto:

    Aldo Coppola è un’istituzione a Milano. Questo salone è come sempre all’avanguardia. Sono sicura che chi abita in zona andrà a regalarsi qualche ora di trattamenti di bellezza, che rigenerano corpo, capelli e mente. Ogni tanto ci vogliono!

    "Mi piace"

  4. Raffalla ha detto:

    Questo salone è strepitoso! Non sono ancora riuscita ad andarci, vorrei rinnovare il mio look e sono certa che mi affiderei nelle mani di esperti 🙂
    R.

    "Mi piace"

  5. naturaesapori ha detto:

    che bello questo salone, non sapevo avesse aperto al City life, devo andarci 😉
    Alessandra

    "Mi piace"

  6. fuoritempofuoriluogo ha detto:

    Sono senza parole: i colori rosso e bianco sono sapientemente mescolati per dare un effetto dinamico ma allo stesso tempo ricercato al salone destinato alla bellezza. Peccato non essere più vicina. Sicuramente approfitterei della hair therapy e del percorso cocooning.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  7. Francesca ha detto:

    Come sempre Aldo Coppola realizza dei contesti interessanti e di valore
    Mi piacerebbe visitare il suo atelier

    "Mi piace"

Lascia un commento