Bra Fitting di Pati Jò, il piacere del reggiseno perfetto

Trovare il reggiseno perfetto col Bra Fitting di Pati Jò

Sappiamo bene quanto il reggiseno sia un alleato prezioso nella valorizzazione della nostra silhouette e di un outfit speciale.

Eppure quante volte ci siamo trovate ad affrontare il disagio di un reggiseno inadatto all’abbigliamento indossato?

Spalline che fuoriescono dall’abito, bordo delle coppe o fascia sotto il seno che sporgono sotto un tessuto leggero, cuciture a rilievo…sono alcuni dei difetti per i quali il reggiseno sbagliato può facilmente rovinare il tuo look di un’occasione speciale.

Oltre al fattore estetico, non sottovaluterei altre conseguenze della scelta di un reggiseno inappropriato, ad esempio cattiva postura, infiammazione del seno, dolori muscolo-scheletrici, irritazioni cutanee.

La mia esperienza con il Bra Fitting di Pati Jò
La mia esperienza con il Bra Fitting di Pati Jò

La mia esperienza con Pati Jò Bra Fitting

Se vi dicessi che ho trovato la soluzione a questi problemi?

Col Bra Fitting® di Pati Jò ho trovato il reggiseno perfetto praticamente su misura, nel modello e misura giusti per il mio fisico e per le mie esigenze abituali.

Come trovare il reggiseno perfetto Bra Fitting
Boutique Pati Jò di Milano

Ospite della boutique Pati Jò di Milano, il regno del reggiseno, ho vissuto la piacevole esperienza del Bra Fitting®, il servizio di misurazione del seno portato in Italia dalle due stiliste Pati e Jò che da qualche anno hanno rivoluzionato con la loro passione e professionalità il “modo” di indossare il reggiseno.

Ricerca reggiseno perfetto Pati Jò
Pati e Jò, pioniere del Bra Fitting® in Italia

Cos’è il Bra Fitting di Pati e Jò

Quali sono i punti di forza del servizio di Pati e Jò?

Una passione divenuta esperienza attraverso un corso di formazione a Londra, patria del bra fitting, e la capacità di trovare il reggiseno perfetto per ogni cliente scegliendo tra 240 taglie e moltissimi modelli a disposizione.

L’arte del Bra Fitting® è efficace e attendibile solo se le la misurazione viene svolta sulla cliente da una Bra Fitter professionista, opportunamente formata, durante una seduta personalizzata.

Come scegliere il reggiseno perfetto da Pati JòDurante l’appuntamento nella boutique Pati Jò le Bra Fitter misurano sottoseno e coppa per stabilire taglia e forma ideali del reggiseno, presentano le collezioni dei capi di lingerie (variabili in stile, forma e colore) disponibili nella tua nuova taglia, spiegano quale sia il modo corretto di indossare il reggiseno: tutti i trucchi insomma per avere un décolleté meraviglioso!

Quando misuri un reggiseno è molto utile indossare una maglietta aderente per valutare l’effetto finale: il seno centrato e sostenuto, il punto vita ben delineato, l’aspetto globale della silhouette migliorato grazie al corretto posizionamento e alla valorizzazione del seno.

Il reggiseno perfetto è quello che valorizza la silhouette senza farci rinunciare alla comodità.

Bra Fitting Milano reggiseno idealeGrazie a Pati Jò ho sperimentato il piacere di indossare reggiseni e capi di lingerie confortevoli, perfettamente aderenti al corpo oltre che esteticamente bellissimi.

Esperienza Bra Fitting Italia
Vestibilità perfetta del reggiseno Pati e Jò

Per me l’esperienza del Bra Fitting da Pati Jò è stata un’occasione nuova e divertente: un paio di ore di piacevole relax in un ambiente dallo stile rétro, caldo ed accogliente, con un simpatico sottofondo musicale e soprattutto con la guida della mia Bra Fitter Irene.

Ecco un esempio del prima e dopo della seduta di Bra Fitting dove si vede chiaramente quanto il reggiseno ideale faccia la differenza nel sostegno e nella forma del décolleté.

Il buono regalo Pati Jò

Non pensi che possa essere straordinario regalare l’emozione di indossare il reggiseno perfetto? Acquista allora un buono regalo Pati Jò direttamente nelle boutique di Milano (in via Del Torchio 16) o di Roma (in via Paganica 9b) o tramite il sito ufficiale www.patijo.it/

L’importo del buono regalo Pati Jò, che dura un anno e include il Bra Fitting gratuito, lo decidi tu tenendo conto che il prezzo di un reggiseno parte da 45€.

Solo col Bra Fitting riuscirai a valorizzare la tua silhouette rendendola più femminile e più sexy!

Cosa ne pensi della mia esperienza da Pati Jò?

Sei pronta a scegliere il reggiseno che fa al caso tuo e a regalarti il décolleté ideale?

 

 

 

 

20 commenti Aggiungi il tuo

  1. Simona Vespoli ha detto:

    Molto ignorantemente non avevo idea esistesse qualcosa del genere! Penso che sia davvero un’idea interessante per capire come valorizzarsi al meglio senza però rinunciare allo stare comodi!

    "Mi piace"

  2. fuoritempofuoriluogo ha detto:

    La scelta del reggiseno è fondamentale non solo per valorizzare il proprio decoltè ma anche per assumere una corretta postura. E in effetti sono queste le due regole base che adotto nell’acquisto di questo capo di abbigliamento. Poi se è bello ancora meglio 😉
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  3. Noemi Bengala ha detto:

    Sai che non conoscevo per niente questo brand? Anche io ho difficoltà a trovare il reggiseno giusto. C’è sempre qualcosa che non mi piace o mi è scomodo. Forse con questo risolvo.

    "Mi piace"

  4. Sara ha detto:

    Non avrei mai immaginato che potesse esistere un servizio del genere.
    Lo trovo utilissimo, per evitare di indossare reggiseni scomodi e per esaltare le proprie forme. una bella idea!

    "Mi piace"

  5. VitadiErre ha detto:

    Non sapevo che ci fossero anche le “sarte” del reggiseno. Finalmente finirà per voi donne la noia della caccia alla misura!

    "Mi piace"

  6. Lost Wanderer ha detto:

    IL bra fitting mi ha cambiato la vita e soprattutto ha alleviato il peso sostenuto dalle spalle! L’ho provato da Victoria’s Secret in realtà ma fai bene a consigliarlo a tutte!

    "Mi piace"

  7. Stefania M. ha detto:

    mai sentito questa brand ma mi piace tantissimo! io ho proprio bisogno di valorizzare il seno, mi sa che ci passo prima o poi!

    "Mi piace"

  8. Non ne sapevo propri o nulla di tutti questi dettagli

    "Mi piace"

  9. Gia ha detto:

    Devo provare perché ancora io non ho trovato un reggiseno che valorizzi il mio seno senza renderlo volgare…

    "Mi piace"

  10. Nicoletta C. ha detto:

    Un servizio davvero eccezionale che, ti confesso, non conoscevo proprio Unico limite Secondo me purtroppo è il prezzo, non proprio alla portata di tutte!

    "Mi piace"

  11. Giulia Malano ha detto:

    Trovare il reggiseno giusto è sempre molto difficile, sicuramente mi ricorderò il tuo articolo quando sarà ora di comprarne uno nuovo! 🙂

    "Mi piace"

  12. Sara Chandana Benegiamo ha detto:

    240 taglie, wow!
    Certo che il reggiseno può fare davvero la differenza, vorrei provare un’esperienza come la tua. 🙂

    "Mi piace"

  13. Francesca Maria Matteucci ha detto:

    Finalmente .. io sono molto magra ma ho la 4 misura di seno, ho sempre difficoltà nel trovare il reggiseno che mi stia davvero bene. Grazie per le info =)

    "Mi piace"

  14. raffigarofalo ha detto:

    Penso che non mi dispiacerebbe provare. Negli ultimi due anni ho messo su un po’ di peso e il mio seno è aumentato. E il mio cruccio è quello di non saperlo valorizzare. Ho sempre paura che diventi volgare… 😦
    Ci farò un pensierino (seriamente).

    "Mi piace"

  15. A parte il bellissimo show room, bellissima questa cosa del reggiseno su misura, è veramente una cosa importantissima in particolare per chi ha seni generosi e ha difficoltà a trovare reggiseni contenitivi e belli

    "Mi piace"

  16. cheza90 ha detto:

    Un’esperienza davvero interessante! E poi mi piace molto il fatto che creino un reggiseno davvero su misura ideale per donare alle donne un bel décolleté 🙂

    "Mi piace"

  17. passfortwo ha detto:

    Voglio assolutamente provare, penso di non aver trovato ancora il reggiseno perfetto!

    "Mi piace"

  18. Martina Bressan ha detto:

    hai dato delle ottime indicazioni, trovare il reggiseno giusto è davvero importante. Penso di voler provare anch’io un’esperienza simile alla tua per essere sicura di avere il modello giusto per me

    "Mi piace"

  19. annarellasworld ha detto:

    La ritengo davvero un’idea geniale e devo dire che la tua figura ha acquistato notevolmente indossando uno di quei reggiseni….👏👏brava Manuela…..peccato che esistano solo due punti vendita in tutta Italia😟

    "Mi piace"

  20. Elena ha detto:

    Ti adoro!! Per chi come me ha una 4* strana un suggerimento così è pura manna dal cielo!!! Grazie grazie grazie!!@

    "Mi piace"

Lascia un commento