Skincare di primavera, la pelle si rigenera con le novità Resultime al Collagene

Recensione Resultime al Collagene

Il potere rigenerante dei trattamenti di Resultime a base di Collageni Rimpolpanti, Essenza Lisciante e Gel Siero

Dall’esperienza di Resultime nel campo dei  trattamenti antiage a base di Collagene nascono l’Essenza Lisciante Collagene e il Gel-Siero Collagene  ai Collageni Rimpolpanti, sintesi della continua sperimentazione, dell’innovazione delle formule e della ricerca della perfezione nei risultati di Resultime.

Resultime by Collin Paris,  è stato uno dei primi laboratori, negli anni ’50, a individuare nel collagene la proteina chiave della giovinezza della pelle e a  portare a conoscenza del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza come collagene, elastina, DNA e RNA.

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime
Presentazione delle novità Resultime, Essenza Lisciante e Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti. Baglioni Hotel Carlton Milano

Come stimolare il collagene per una pelle perfetta e giovane 

Il collagene, responsabile della struttura della pelle, è il primo a risentire del passare del tempo, dell’incidenza dei fattori ambientali e di un’alimentazione a base di cibi processati e ricchi di zuccheri con conseguenze sull’invecchiamento precoce cutaneo. Nel momento in cui dimunuisce il collagene, proteina che ancora i tessuti tra loro ed è responsabile della tonicità e della compattezza della cute, le conseguenze sono l’insorgenza delle rughe e la perdita progressiva dell’elasticità della pelle.

Mantenere giovane la pelle è possibile?

Sì, basta stimolare il collagene partendo ad esempio dall’alimentazione, in particolare dall’assunzione di  alimenti che aiutino il collagene a rigenerarsi.

  • Vitamina C, fondamentale per sostenere la produzione e il mantenimento del collagene;
  • Alimenti probiotici: yogurt, Kefir e Kombucha, antietà preziosi ed economici allo stesso tempo;
  • Pesce che aiuta le cellule a fortificarsi. Alcuni tipi di pesce, come il salmone e il tonno, sono ricchi di acidi grassi omega 3 che rassodano la pelle;
  • Proteine, una sana dose di proteine, da assumere soprattutto con l’albume d’uovo, ti garantisce un alto apporto di collagene;
  • Carote e verdure di colore arancione, come le carote e le patate dolci, sono ricche di vitamina A, che ripara e rigenera le cellule danneggiate della pelle;
  • Soia  combatte l’invecchiamento, stimola la produzione di collagene e blocca gli enzimi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

A supporto di un’alimentazione mirata possiamo affidarci anche a creme apposite che stimolino il collagene, come quelle di Resultime by Collin Paris che di anno in anno ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione di un capolavoro legato ai trattamenti anti-age, il Microcollagene Vettorizzato.

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime
Presentazione delle novità Resultime, Essenza Lisciante e Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti, Baglioni Hotel Carlton Milano

I tre Collageni Rimpolpanti Resultime

I due prodotti novità di Resultime, l’Essenza Lisciante Collagene e il Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti, godono di una nuova formula basata su un mix di tre collageni rimpolpanti dal formidabile potere rigenerante:

  • Micro-collagene vettorizzato per una rigenerazione delle molecole cutanee

Resultime ha selezionato i frammenti più attivi di collagene e li ha inseriti in un vettore che permette di trasportarli fino al cuore della pelle, per una diffusione ottimale e una migliore efficacia rigenerante.

  • Collagene Nativo, una nuova formula originale di collagene per levigare e idratare la pelle.

Questo tipo di collagene è simile alla forma che ha naturalmente nella pelle. La composizione di aminoacidi con il quale è formato crea un film delicato e non occlusivo sulla superficie dell’epidermide che contribuisce a prevenire l’evaporazione dell’acqua. Questo migliora l’idratazione della pelle, dona maggiore comfort, morbidezza e un aspetto visibilmente più liscio.

  • Principio attivo Pro Collagene, un estratto di alga verde per migliorare la compattezza della pelle.

Un principio attivo estratto da una microalga, la Chlorella Vulgaris, la cui composizione è simile a quella delle fibre di collagene della pelle. Migliora la compattezza cutanea e stimola la sintesi di collagene.

Vediamo la mia recensione sulle novità di Resultime ai Collageni Rimpolpanti nel dettaglio:

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime
Resultime Essenza Lisciante Collagene ai Collageni Rimpolpanti

Resultime Essenza Lisciante Collagene ai Collageni Rimpolpanti

Per ottimizzare i risultati della normale beauty routine Resultime lancia l’Essenza Lisciante Collagene, flash d’idratazione istantanea, un concentrato di acido ialuronico “water-infused” dalla texture ultra leggera, in grado di donare istantaneamente una piacevole sensazione di comfort assoluto e benessere.

Recensione gel-siero ed essenza Collagene ResultimeConsiglio di applicare l’Essenza Lisciante Resultime mattina e sera prima del siero o della normale crema, inserendola perfettamente nella beauty routine e preparando così la pelle ad assorbire efficacemente i principi attivi del trattamento successivo.

I primi risultati sono visibili subito dopo l’applicazione: una pelle maggiormente idratata e più levigata e un colorito più luminoso.

L’Essenza Lisciante Collagene ai Collageni Rimpolpanti di Resultime, nel flacone da 150 ml, è  in vendita al prezzo di € 39,90.

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime
Resultime Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti

Resultime Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti

Una formula gel ultra fresca con una delicata nuova profumazione al muschio in grado di assorbirsi istantaneamente.
Gli effetti del Gel-Siero sono visibili e immediati: stimola la rigenerazione cutanea, garantisce una pelle liscia e rimpolpata, per un effetto “pelle nuova” in sole 8 ore.

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime
Per il Gel-Siero Collagene Resultime consiglio un doppio utilizzo: come siero (mattina e sera prima di applicare la crema giorno o notte) e come maschera (1-2 volte la settimana lasciandolo agire 15 minuti).

La pelle appare più liscia, soda e rimpolpata, la carnagione più uniforme dopo solo una settimana di utilizzo, una qualità della pelle visibilmente migliorata in 8 settimane.

Il Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti di Resultime, nel formato da 50 ml, è  in vendita al prezzo di € 59,90.

Si tratta di prodotti antiage altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.

I prodotti Resultime by Collin Paris sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Spero di avervi incuriosite con la presentazione di questi prodotti antietà dall’elevato potere rigenerante e dai risultati immediati.

Avete mai usato creme che stimolino il collagene della pelle del viso?

Cosa ne pensate dell’idea di introdurre il collagene nella beauty routine?

Recensione gel-siero ed essenza Collagene Resultime

 

43 commenti Aggiungi il tuo

  1. Erika Scheggia ha detto:

    Come alimentazione assumo con regolarità tutto ciò che hai elencato, mentre di prodotti skincare non ne ho mai usati sinceramente. Mi ha molto incuriosita questo tuo articolo e credo sia giusto, come in una dieta in cui bisogna unire alimentazione e sport, anche in questo caso l’alimentazione va unita con dei prodotti che stimolino maggiormente il collagene della pelle.

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta che tu abbia apprezzato la mia idea di offrire un breve spazio anche all’alimentazione.

      Piace a 1 persona

  2. Non ho mai usato gel al collagene, ma mangio verdura regolarmente!

    Piace a 1 persona

  3. sariblogger ha detto:

    Tutti questi dettagli per aiutare la nostra pelle non li conoscevo, mi hai davvero tanto incuriosita. Prenderò proprio spunto, grazie mille 🌺

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Grazie, mi fa piacere!

      "Mi piace"

  4. sheila ha detto:

    questi prodotti mi ispirano davvero devono essere ottimi, mi hai convinta a provarli!

    Piace a 1 persona

  5. Margot Petit ha detto:

    Questo brand è nuovo per me, ma i prodotti mi ispirano moltissimi di sicuro li inserirò nella mia beauty routine ^^

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta del tuo apprezzamento!

      "Mi piace"

  6. rosaria ha detto:

    brand nuovo per me ma davvero interessante con una linea davvero valida

    Piace a 1 persona

  7. Silvia ha detto:

    seguirò i consigli per stimolare la produzione di collagene, certo poi un siero come questo aiuta!

    Piace a 1 persona

  8. Mary pacileo ha detto:

    Non conoscevo questa linea di prodotti, dopo i 30 un trattamento come questo è necessario, grazie per avermeli fatti conoscere

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Esatto, penso che dai 30 anni usare prodotti a base di collagene sia utilissimo.

      "Mi piace"

  9. Non conosco questi prodotti ma la tua descrizione è stata molto dettagliata ed illuminante sulle loro caratteristiche

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Mi fa molto piacere, grazie!

      "Mi piace"

  10. eugenia ha detto:

    Mi è proprio nuovo questo brand, mi hai incuriosito davvero tanto mia cara 😀

    Piace a 1 persona

  11. Sono proprio i prodotti giusti per me. Ho bisogno di dare una sferzata di giovinezza al mio viso.

    Piace a 1 persona

  12. Daniela M ha detto:

    Non conoscevo questo brand ma da quello che ho letto mi ispira molto. La mia pelle ne avrebbe bisogno.

    Piace a 1 persona

  13. Manuela ha detto:

    Articolo super interessante e curato nei minimi dettagli! Mi hai fatto scoprire tantissime cose che non conoscevo!

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Grazie mille, Manuela, per il tuo intervento!

      "Mi piace"

  14. Francesca Amendola ha detto:

    Grazie per gli ottimi consigli anche alimentari. Non ho ancora provato questa linea ma il collagene è una proteina fondamentale per la nostra pelle.

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta che tu abbia apprezzato.

      "Mi piace"

  15. Maria Felicia ha detto:

    E’ utile sottolineare l’importanza del collagene, uniti ai consigli alimentari per stimolarne la produzionenaturale e soprattutto il fatto che la pelle vada MANTENUTA giovane, non far danni e poi aspettarsi miracoli dalla cosmesi.
    Di resultime non avevo mai sentito parlare, sarei molto curiosa di provarlo, alla mia “veneranda” età…

    Piace a 1 persona

    1. Maria Felicia ha detto:

      perdona gli errori di battitura, ecco perchè odio i cellulari… -_-

      Piace a 1 persona

    2. vanityinmilan ha detto:

      Esatto, la cosmesi di miracoli non ne fa anzi se li promette meglio diffidare!
      PS. Veneranda età, che dici?!?

      "Mi piace"

  16. ilmondodichri ha detto:

    questo prodotti sembrano davvero molto validi. Da provare sicuramente Mi piacciono

    Piace a 1 persona

  17. Mara Mencarelli ha detto:

    Ciao anche io non conosco bene questi prodotti ma la tua descrizione è stata molto precisa…li apprezzo sembra siano ottimi

    Piace a 1 persona

  18. Enza Nardone ha detto:

    non conosco il brand ma visto che devo cambiare prodotti in vista della stagione piu’ calda penso che li provero’

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Secondo me le novità Resultime ai Collageni Rimpoltanti sono perfetti nel periodo del cambio di stagione per rinnovare la pelle.

      "Mi piace"

  19. federicadarko ha detto:

    Mi è piaciuto molto questo articolo, l ho trovato molto interessante! Non conoscevo questi prodotti di cui ci hai parlato, al collagene, me li sono segnati!! 🙂 baciii

    Piace a 2 people

  20. federicadarko ha detto:

    Grazie per questo articolo, l ho trovato molto interessante, non conoscevo i prodotti al collagene che ci hai presentato, me li sono segnati!! 🙂 baciii

    Piace a 1 persona

  21. ma quanto è bello poi il packaging, vogliamo parlarne???

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Per me che amo il rosa il packaging e il colore del contenuto sono bellissimi!

      "Mi piace"

  22. Giovanna Pierucci ha detto:

    Ad una certa età i prodotti al collagene ci vogliono, questi mi sembrano perfetti

    Piace a 1 persona

  23. Marina Curilov ha detto:

    Hai ragione, l’alimentazione è fondamentale se vogliamo mantenere una pelle giovane, bella e sana. Ottima anche la recensione che hai fatto, molto dettagliata, e sarei davvero curiosa di provare questi prodotti.

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta che tu abbia apprezzato!

      "Mi piace"

  24. coolclosets ha detto:

    il gel siero mi incuriosisce davvero molto e vorrei provarlo

    Piace a 1 persona

  25. alessandra ha detto:

    Non conoscevo questo marchio, ma mi hai incuriosito devono essere prodotti molto validi
    Alessandra

    Piace a 1 persona

  26. Kiki Tales ha detto:

    Mi ispira perché non ho mai provato un prodotto simile! 🙂 Bello anche il packaging

    Piace a 1 persona

  27. Sofia ha detto:

    In questo periodo la mia pelle ha proprio bisogno di prodotti come questi

    "Mi piace"

  28. Irene Argiropoulos ha detto:

    Ortaggi, verdura e frutta fanno parte della mia alimentazione quotidiana ma la linea di prodotti che hai presentato credo che rappresenti un ulteriore validissimo aiuto.

    "Mi piace"

  29. Benedetta ha detto:

    Mi piacerebbe provarli..sembrano ottimi!!!!

    "Mi piace"

  30. andoutcomesthegirl ha detto:

    Non conosco questo brand ma, caspita, sembra una gamma da paura 😍😍
    Silvia |

    "Mi piace"

  31. Raffaella ha detto:

    Mi ha veramente incuriosito con questo tuo articolo e credo sia giusto, come in una dieta in cui bisogna unire alimentazione e sport, anche in questo caso l’alimentazione vada associata con dei prodotti che stimolino maggiormente il collagene della pelle. I tuoi articoli sono sempre strepitosi! Grazie per i tuoi fantastici consigli

    "Mi piace"

Lascia un commento