Il primo Dyson Demo Store d’Italia, alla scoperta di una tecnologia rivoluzionaria

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store in Italia, presso CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping.

Il Dyson Store di Milano sarà uno spazio unico per scoprire e provare dal vivo la tecnologia rivoluzionaria alla base di tutti i prodotti Dyson.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Il primo Dyson Demo Store d’Italia a Milano Citylife

Non solo shopping quindi ma una vera e propria esperienza!

Al centro di tutti i prodotti Dyson, il motore digitale, vero cuore tecnologico che li alimenta e che permette loro, in linea con la mission dell’azienda, di risolvere piccoli problemi della vita domestica : sia che si tratti del rivoluzionario asciugacapelli Dyson Supersonic o degli innovativi aspirapolvere senza filo, sia che si parli dei purificatori o delle luci, tutte queste tecnologie sono create per consumatori reali e case reali.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Da oggi queste tecnologie sono disponibili presso il Dyson Demo Store di Milano per essere messe alla prova da chiunque e acquistate all’interno di uno spazio totalmente dedicato.

Caratteristiche dell’aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10

L’apertura del Dyson Demo Store di Milano, il primo in Italia e ventesimo in ordine di apertura nei mercati internazionali in cui l’azienda è presente, rappresenta un’occasione per provare anche l’aspirapolvere Dyson Cyclone V10™, l’ultimo nato di casa Dyson, lanciato a livello globale il 6 marzo nel corso di un doppio evento svoltosi in contemporanea a New York e Parigi alla presenza, rispettivamente, di James e Jake Dyson.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10

Dotato del nuovissimo motore V10, che compie 125.000 giri al minuto e che pesa 125 grammi, il nuovo aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10 ha un’autonomia fino a 60 minuti  e promette di rivoluzionare il mondo della cura della casa, dicendo addio al traino.

Senza sacco, l’aspirapolvere senza fili ha un sistema di svuotamento facile e igienico che consente di non entrare in contatto con lo sporco e una filtrazione in grado di catturare il 99,97% di allergeni.

Dyson Cyclone V10 pulisce in profondità i tappeti, aspirando residui e polvere sottile dai pavimenti e dalle superfici e trasformandosi in modo facile e veloce in aspirapolvere portatile, per raggiungere praticamente ogni punto.

Tutti gli aspirapolvere senza fili  Dyson  sono dotati di una comoda stazione di ricarica e sono pronti per l’uso in qualunque momento: basta solo scollegare l’apparecchio, premere il pulsante e iniziare a pulire. Componenti chiave come il motore e la batteria sono posizionati vicino al manico, così da garantire maneggevolezza e facilità di movimento, sia verso l’alto sia verso il basso.

I vantaggi dell’asciugacapelli Dyson Supersonic

All’interno del Dyson Store sono presenti styling station attrezzate di Dyson Supersonic™ in cui sarà possibile provare i benefici dell’asciugacapelli che ha rivoluzionato le regole della hair routine e che ormai  domina i backstage delle Fashion Week di tutto il mondo.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Styling station presso Dyson Demo Store di Milano

Su appuntamento o in giornate dedicate, un hair stylist sarà presente presso il Dyson Store per effettuare gratuitamente una piega a secco (su capelli asciutti) con l’asciugacapelli Dyson Supersonic e per guidare le clienti nell’uso di questo apparecchio. Scoprirete così con mano i benefici di questo phon rivoluzionario che aiuta a evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei capelli.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Asciugacapelli Dyson Supersonic

Visto che ho partecipato all’evento d’inaugurazione per la stampa vi chiederete forse quale sia la mia opinione sul phon Dyson Supersonic. Ebbene si, mi ha conquistata!

Lo conoscevo già per averlo usato presso saloni di parrucchieri (da Aldo Coppola ad esempio è l’asciugacapelli ufficiale) e non posso che confermare il desiderio di averne uno tutto mio!

 

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano

 

Perfetto per tutti i tipi di capelli e silenzioso Dyson Supersonic™ è dotato di un potente motore digitale, della tecnologia brevettata Air Multiplier™e ha un flusso d’aria controllato per un’asciugatura rapida che non compromette la naturale lucentezza dei capelli.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Asciugacapelli Dyson Supersonic fucsia

Asciugatura rapida

Con Dyson Supersonic asciugare i capelli non richiederà più tempi lunghissimi, anche per chi come me ha una chioma folta e lunga.

Progettazione bilanciata

Dyson ha rivoluzionato la tecnologia tradizionale collocando il motore nel manico, per bilanciare il peso e ottimizzare la forma dell’asciugacapelli.

Beccuccio lisciante Dyson

Il beccuccio lisciante Dyson asciuga delicatamente i capelli con un getto d’aria ampio e uniforme, asciugando e mettendo in piega allo stesso tempo.

Concentratore Dyson

Con il concentratore Dyson puoi mettere in piega i capelli una sezione alla volta, senza preoccuparti di interferire con il resto della chioma, grazie al flusso d’aria concentrato esattamente dove serve.

Diffusore Dyson

Ideale per i capelli ricci, il diffusore Dyson diffonde l’aria uniformemente per ridurre l’effetto crespo e migliorare la definizione.  Il risultato è un’asciugatura naturale, ma più rapida.

Attacchi magnetici

Dotato di accessori con attacchi magnetici, per una regolazione facile e veloce.

Freddo al tocco

Grazie alla tecnologia Heat Shield, la superficie degli accessori rimane fredda, anche con l’utilizzo ravvicinato.

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Asciugacapelli Dyson Supersonic viola

In negozio è presente anche l’esclusiva confezione regalo in nero e viola di Dyson Supersonic che include una speciale custodia progettata da James Dyson.

Il prezzo di Dyson Supersonic è sicuramente alto (€ 399,00), se rapportato alla media, ma consiglio di prenderne in considerazione l’acquisto se cercate il miglior asciugacapelli professionale sul mercato, come forma di investimento per la salute dei capelli e per il risparmio di tempo in fase di asciugatura.

I purificatori Dyson

All’interno del Dyson Demo Store sono presenti anche smoke box per mostrare come i sensori del purificatore siano in grado di rispondere autonomamente e in modo intelligente alle condizioni ambientali e di rimuovere allergeni e inquinanti dall’aria.

Le lampade Dyson

Un’apposita sezione è dedicata alle lampade Dyson Lighting: la gamma comprende le lampade da lavoro CSYS™ e le lampade a sospensione Cu-Beam™, che utilizzano la tecnologia di raffreddamento del condotto termico per fornire una luce potente, esattamente dove serve, e per ridirezionare il calore all’esterno dei LED.

Ora forse vi chiedete dove comprare i prodotti Dyson, se non avete la possibilità di visitare lo store di Milano.

Vi ricordo che oltre che presso il nuovo Dyson Store di Milano, è possibile acquistare on line i prodotti e gli accessori sull’eshop Dyson http://shop.dyson.it

Se siete curiosi di approfondire la conoscenza dei prodotti e dei prezzi Dyson il sito ufficiale vi sarà di grande aiuto.

Vi saluto con la foto di un selfie scattato con Roberto Farruggia, maestro del taglio e del colore, Art Director di Aldo Coppola, che in occasione dell’evento d’inaugurazione del Dyson Store mi ha regalato tanti consigli sulla cura dei capelli e divertenti curiosità legate alla sua attività, come la recente esperienza a Sanremo al fianco di Michelle Hunziker di cui è parrucchiere personale (come di tante altre celebrities).

Spero di avervi incuriosite raccontandovi la mia esperienza di visita in anteprima al Dyson Demo Store e la mia opinione sull’asciugacapelli Dyson Supersonic.

Qualcuna di voi ha già provato Dyson Supersonic? Cosa ne pensate?

Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Il mio selfie con Roberto Farruggia, Art Director Aldo Coppola
Apre a Milano il primo Dyson Demo Store italiano
Styling station presso Dyson Demo Store di Milano

41 commenti Aggiungi il tuo

  1. FEDERICA ha detto:

    Ne ho sentito parlare sempre bene ! 🙂

    Piace a 1 persona

  2. A me piacerebbe tantissimo provare il phon. Deve essere un portento

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Si, è ottimo! Asciuga molto rapidamente e lascia i capelli idratati.

      "Mi piace"

  3. Io ho l aspirapolvere e mi trovo benissimo

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Hanno una tecnologia super! Mi piacerebbe un sacco l’aspirapolvere

      "Mi piace"

  4. Io vorrei provare l’aspirapolvere XD ehehe

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      L’ho vista all’azione…è un portento!

      "Mi piace"

  5. Grazia cantalupo ha detto:

    Stavo proprio cercando un phon che donasse una maggiore lucentezza ai miei capelli. Due gravidanze hanno fatto danni purtroppo grazie cara

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Eh si, questo phon potrebbe fare al caso tuo!

      "Mi piace"

  6. Selenity Space ha detto:

    Ne ho sempre sentito parlare bene dell ‘asciugacapelli. Purtroppo i prezzi sono alti… Aspetterò il mio primo anniversario di matrimonio per farmelo regalare! 😉

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Hai ragione, è un lusso che bisogna concedersi con convinzione, un investimento di cui non ci si pentirà.

      "Mi piace"

  7. Francesca Amendola ha detto:

    Innovazione davvero sorprendente, grazie per aver condiviso la tua esperienza 😍

    "Mi piace"

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono io che ringrazio te per aver letto con interesse. Alla prossima!

      "Mi piace"

  8. Vanessa ha detto:

    Che esperienza fantastica, grazie per averla condivisa con noi!😊

    "Mi piace"

  9. coolclosets ha detto:

    anche io ho l’aspirapolvere
    un vero elettrodomestico di grande qualità

    "Mi piace"

  10. Serena ha detto:

    Non ero a conoscenza dell’apertura di questo punto vendita! Dyson è sinonimo di qualità e spero che ci siano altre aperture a breve per permettere a chiunque di poter scoprire la tecnologia dei suoi prodotti

    "Mi piace"

  11. Enza Nardone ha detto:

    uno store minimalista ed elegante come tutti i lro prodotti molto bello devo vistarlo

    "Mi piace"

  12. Ylenia La Porta ha detto:

    Che meravigliose innovazioni 😍

    "Mi piace"

  13. Eleonora Musumeci ha detto:

    Design e qualità eccezionali! Ci sono diversi prodotti che mi piacerebbe acquistare: aspetto il momento giusto!

    "Mi piace"

  14. IlmondodiChri ha detto:

    mi piacerebbe molto provarlo 😀 Ho i capelli molto lunghi, credo sarebbe perfetto 😀

    "Mi piace"

  15. mary pacileo ha detto:

    un’idea che sta spopolando, mi piacerebbe tanto poterne avere uno uguale, bellissimo il suo design

    "Mi piace"

  16. Uno dei brand che più amo! Un po’ caro ma la garanzia è ottima

    "Mi piace"

  17. Silvia ha detto:

    una bellissima idea quella di poter provare i prodotti! il loro phon mi incuriosisce molto anche se è caro, magari provandolo prima potrei decidermi a comprarlo

    "Mi piace"

  18. Phon e aspirapolvere mi tentano moltissimo!

    "Mi piace"

  19. sheila ha detto:

    noi amanti della tecnologia adoriamo Dyson e abbiamo molti prodotti anche sul blog di questa eccellente marca… ma quel phon.. il nostro piccolo sogno!

    "Mi piace"

  20. maraoya21 ha detto:

    ne ho sentito parlare so che è un ottimo prodotto uno dei migliori sicuramente

    "Mi piace"

  21. margherita ha detto:

    non conoscevo questo store,mi piacerebbe molto provare il phone

    "Mi piace"

  22. Angela ha detto:

    Non sapevo che questo brand producesse anche i phon pensavo lo conoscevo per gli ottimi aspirapolveri ora vado a vedere per il phon me ne servirebbe uno nuovo

    "Mi piace"

  23. Rosaria ha detto:

    Nuovo per me mi hai incuriosita mi piacerebbe molto provarli

    "Mi piace"

  24. Irene Argiropoulos ha detto:

    I prodotti Dyson sono dotati di una tecnologia all’avanguardia, è vero che sono piuttosto costosi ma credo che valgano il loro prezzo.

    "Mi piace"

  25. Federica ha detto:

    Io appena avrò finito la casa so già che mi farò un bel shopping a tema dyson, voglio sia l’aspirapolvere che il phon! 😀

    Piace a 1 persona

  26. Daniela ha detto:

    Il mese prossimo sarò a Milano per un corso, ma avrò anche tempo libero e grazie a te so dove potrò andare a provare quel fantastico Phon! Me lo devo comprare assolutamente. Grazie per il tuo articolo 💖

    "Mi piace"

  27. Marina Curilov ha detto:

    Quanto mi piace il design dei prodotti Dyson! E’ davvero fantastico! L’aspirapolvere è sicuramente nella mia wish list!

    Piace a 1 persona

  28. Raffaella Manetta ha detto:

    Aldo Coppola é sinonimo di professionalità e bravura! Mi piacerebbe moltissimo farmi coccolare dai professionisti del mestiere…Il phon non ho ancora avuto modo di provarlo e sono sincera, mi hai proprio incuriosito! Grazie per i tuoi consigli!
    Ps. Il vostro selfie è super!
    R.

    "Mi piace"

  29. Mary Laury ha detto:

    i prodotti Dyson sono il non plus ultra della tecnologia. Ho visto l’asciugacapelli in un negozio e mi ha incuriosito molto, devo dire che mi piacerebbe provarne il funzionamento e perché no, farmi un regalo.

    Piace a 1 persona

  30. laragazzadeltè ha detto:

    Sono curiosa di provare questa nuova tecnologia

    "Mi piace"

  31. jesslan ha detto:

    Vorrei il phon, ma ha un prezzo davvero eccessivo

    Piace a 1 persona

  32. Luca G. ha detto:

    Io ho acquistato il phon ed è spettacolare. super silenzioso rispetto ad un normale asciuga capelli. Rovina meno il capello e ci vuole meno tempo per l’asciugatura. Vero che ha un prezzo eccessivo ma ne vale veramente la pena.

    "Mi piace"

  33. Lorella ha detto:

    Preferisco Karmin.

    "Mi piace"

Lascia un commento