Always On Smashbox Cosmetics, Matte Liquid Lipstick e Gel Liner : colore pieno e vellutato, durata e tenuta senza precedenti

sy_alwaysonliquidlipstick_group_cmyk

 

 

 

 

In risposta alla richiesta sempre più esigente di un prodotto labbra mat, idratante, dalla tenuta impeccabile e dal colore intenso e vellutato, Smashbox Cosmetics lancia sul mercato il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick, rossetto liquido a lunga tenuta in 20 meravigliose tonalità che spaziano dai nude-pesca ai rossi fino ad arrivare ad accesi viola e berry.

La presenza di Advanced Polymer Technology  rende Always On Matte Liquid Lipstick resistente all’acqua e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore; inoltre Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole, lascia le labbra morbide ed idratate.

Dotato di uno speciale applicatore di precisione con il quale basta definire la labbra lungo il contorno e poi riempire tutta la superficie,  non va nelle rughette di espressione. Per rendere le labbra più piene, è possibile combinare  una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra.

I nuovi rossetti Always On Matte Liquid Lipstick saranno venduti da fine gennaio 2017 in esclusiva presso le profumerie LIMONI e LA GARDENIA e sul sito www.smashbox.it al costo di 23€.

La linea Always On comprende anche il Gel Liner, una matita gel leggera  disponibile in 10 tonalità facili da indossare e combinabili tra loro dal blu elettrico all’oro rosato.

Le tonalità disponibili sono: • Baller (verde) • Blank (bianco) • Bouncer (blu cobalto) • Brewed (marrone) • Bubbly (oro rosa) • Fishnet (nero) • Moody (taupe) • Nymph (viola) • Private (blu navy) • Shark (grigio)

ss17_alwaysongeleyeliner_exthoriz_comp_cmyk

Il nuovo Always On Gel Liner è super pigmentato e che scorre senza sforzi; inoltre la sua tenuta, testata in studio, offre 24 ore di perfezione, anche in acqua e senza sbavature.

Applicato lungo le ciglia procedendo con brevi tratti, la texture è sfumabile per alcuni secondi dall’applicazione, permettendo di creare infiniti look anche mixando i colori.

I nuovi Always On Gel Liner  saranno venduti da fine gennaio 2017 in esclusiva presso le profumerie LIMONI e LA GARDENIA e sul sito www.smashbox.it al costo di 20€.

img-20161230-wa0004

31 commenti Aggiungi il tuo

  1. nelmiobeauty ha detto:

    Che bella anteprima, sono curiosa di vederli in profumeria!

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Ho avuto il piacere di provarli: sono davvero fantastici. Fino a quel momento ero scettica verso le tinte perchè non mi davano una sensazione di confort sulle labbra, con gli Always On mi sono ricreduta: lunga tenuta e idratazione allo stesso tempo.

      Piace a 1 persona

      1. nelmiobeauty ha detto:

        Ti consiglio allora di provare anche le tinte Chanel, sono molto valide e confortevoli. Io ho la colorazione più naturale, ma anche i rossi non scherzano 🙂

        Piace a 1 persona

      2. vanityinmilan ha detto:

        Parli di Allure Ink? Sono molto belli ma avendo provato una tonalità troppo accesa non mi hanno convinta del tutto. Sicuramente col nude mi sentirei più a mio agio. Grazie per il consiglio!

        Piace a 1 persona

      3. nelmiobeauty ha detto:

        Si proprio loro! Evidentemente ho beccato la colorazione giusta!

        Piace a 1 persona

      4. vanityinmilan ha detto:

        Eh si! Quando li provo agli eventi o in profumeria le consulenti insistono sempre per tonalità accese, io invece andrei sempre su qualcosa di più rassicurante soprattutto di giorno.

        Piace a 1 persona

      5. nelmiobeauty ha detto:

        Giusto, sono d’accordo 😉

        Piace a 1 persona

  2. Roberta ha detto:

    Vorrei provare queste tinte perchè mi incuriosiscono. Passa nel mio blog se ti va

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Volentieri, mi sono anche iscritta. Se provi gli Always On fammi sapere la tua opinione. A presto

      Piace a 1 persona

      1. Roberta ha detto:

        Assolutamente. Grazie mille, ora ricambio 😘

        Piace a 1 persona

  3. mypochette ha detto:

    M’ispirano proprio mmmmm

    Piace a 1 persona

  4. Molto carini tutti ovviamente mi piacerebbe provare i liquid lipstick

    Piace a 1 persona

  5. wwayne ha detto:

    Anch’io ho scritto un post sul make – up: https://wwayne.wordpress.com/2016/02/07/film-per-san-valentino/. Che ne pensi?

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Mi fa molto piacere che tu me l’abbia segnalato! Articolo molto interessante (2 film mi piacciono tantissimo) e complimenti per il blog, pieno di spunti interessanti.

      "Mi piace"

      1. wwayne ha detto:

        Complimenti assolutamente ricambiati! Per curiosità, quali sono i 2 film che hanno rubato il cuore anche a te? 🙂

        Piace a 1 persona

  6. vanityinmilan ha detto:

    Pretty Woman e Il grande Gatsby; L’amore non va in vacanza non lo conosco invece..Fantastica e originale l’idea di commentare i film con un’attenzione particolare allo stile e al make up delle protagoniste.

    "Mi piace"

    1. wwayne ha detto:

      Quell’idea è interamente di Frou Frou! 🙂 Io ho soltanto avuto la fortuna di poter collaborare con lei, che è una blogger mille volte migliore di me. Grazie per la risposta! 🙂

      Piace a 1 persona

      1. vanityinmilan ha detto:

        Mi piace molto il suo blog ma seguendola da poco non sono a conoscenza di questa rubrica sui film. Andrò a dare un’occhiata!

        "Mi piace"

      2. wwayne ha detto:

        Non so se ha una rubrica specifica dedicata ai film, ma impreziosisce spesso i suoi post con riferimenti al cinema, alle serie tv e alla cultura pop in generale. E proprio per questo i suoi post risultano godibilissimi anche per me, che da uomo non metto certo il make – up in cima alla lista dei miei interessi. 🙂 Buona serata! 🙂

        Piace a 1 persona

      3. vanityinmilan ha detto:

        Buona serata anche a te!

        Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Mi fa piacere il tuo apprezzamento😃
      Questi rossetti hanno una resa meravigliosa per effetto sulle labbra e lunga durata😍
      Grazie per l’interesse e a presto

      "Mi piace"

  7. Federica salatiello ha detto:

    Oddiooo! Stupendii! Devo informarmi se nei pressi di dove abito ci sono punti vendita ! Altrimenti acquisterò on line !! Complimenti per L’ articolo! https://m.facebook.com/glamouraccessorize/

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta che ti piacciano. Esatto, oltre che presso le profumerie Limoni e La Gardenia, puoi vedere sul sito Smashbox e su quello di Limoni che da pochissimo ha attivato l’ecommerce😉
      Ti ringrazio per la visita sul mio blog, a presto😘

      "Mi piace"

  8. mary ha detto:

    Adoro le tinte labbra, specialmente quelle a lunga tenuta, non conoscevo il marchio Smashbox Cosmetics mi hai fatto venire voglia di provarle !

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Sono contenta di aver suscitato la tua curiosità! A presto😘

      "Mi piace"

  9. Annalisa Izzo ha detto:

    Una collezione meravigliosa…i rossetti liquidi non sono la mia passione ma devo dire che sono bellissimi. Le matite e le palette sono favolose. Ho gli occhi a cuoricino.

    "Mi piace"

  10. Fanny Stellina ha detto:

    Adorabili tutte quelle matite, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

    "Mi piace"

  11. etta90 ha detto:

    Ti invidio per questi eventi a cui partecipi *_* adoro smashbox e quelle matite oddiooo *_*

    "Mi piace"

  12. Lucia ha detto:

    bellissimi i colori di questi rossetti, poi se hanno una lunga tenuta sono davvero il top…..

    "Mi piace"

  13. Alyie Aly ha detto:

    Mi incuriosiscono moltissimo le tinte ,li voglio acquistare online anche io .Grazie !

    "Mi piace"

Lascia un commento